Banco Automatico per il lavaggio degli Endoscopi

Banco Automatico

SEB 2000

SEB 2000 è un banco automatizzato destinato al prelavaggio e alla detersione degli endoscopi flessibili.

Questo dispositivo rende automatiche TUTTE le fasi di PRE-DETERSIONE E LAVAGGIO dell’endoscopio, svolte ancora manualmente dall’operatore.

Dispositivo Medico Classe I, in accordo all’allegato VII Direttiva 93 / 42 / CEE – BD / RDM 1459670/R Risponde alle norme Europee EN60601, EN61326-1, EN ISO 14971.

Fatto su Misura:

Le dimensioni e le specifiche possono essere adattate per soddisfare le esigenze di ogni cliente. Sono disponibili differenti configurazioni a singola, doppia o tripla vasca. Realizzati in acciaio inossidabile 304, i banchi lavello sono riconosciuti per il loro design eccellente e la loro eccezionale qualità.  La nuova linea di lavelli SEB 2000 offre una risposta concreta alle sfide poste dal riprocessamento degli endoscopi flessibili.  Il sistema “SMART” integrato assiste gli utenti passo passo durante le fasi di pulizia preliminare, rispettando la conformità di tutti gli standard applicabili e le istruzioni specifiche dei produttori, mentre le funzionalità automatizzate migliorano notevolmente la velocità, la praticità e l’affidabilità della rigenerazione degli endoscopi.

I Vantaggi di SEB 2000:

Riduzione di malattie osteoarticolari dell’operatore

Pompa ad alto rendimento per aspirazione e irrigazione dei canali

Segnale visivo e acustico ad ogni fine passo

Completa tracciabilità del processo di lavaggio tramite stampante o USB

Scarico acqua automatico ad ogni fine fase.

Possibilità di creare lavelli su misura in base alle esigenze del cliente.